IL CUORE DI REISER

In REISER abbiamo una doppia vocazione. Partner stabile per grandi realtà aziendali per le quali gestiamo tutti gli aspetti tecnici offrendo un’altissima competenza in ambito informatico. Partner per le piccole e medie aziende che vogliono fare della loro struttura informatica un punto di forza della loro immagine. Il cuore di Reiser è composto da un team interno di professionisti del settore che da anni mette al servizio delle aziende le proprie competenze informatiche di un mondo complesso come quello dell’Information Communication Technology. La passione per il nostro lavoro, ha sempre portato a trovare la miglior soluzione progettata sulle specifiche esigenze dell’azienda.

La tecnologia come strumento di business

La convinzione che un supporto altamente qualificato diventi uno strumento efficace di business, ha portato REISER negli anni ad essere ciò che è oggi: una realtà informatica aziendale al servizio delle aziende che sviluppa l’eccellenza in tutti i settori nel mondo ICT.

LA NOSTRA STORIA

2001

Nascono le prime acquisizioni di clienti importanti che riconoscono in REISER la professionalità e capacità di proposta di soluzioni innovative ad ogni tipo di problematica. Il risultato di questo nostro approccio è stato quello di sviluppare una collaborazione solida negli anni al fianco di grandi Gruppi aziendali come il Sole 24 ore, nella definizione di scelte che hanno caratterizzato gli anni successivi della loro attività.

2008

Forte dei successi ottenuti, l’azienda decide per un riassetto con l’ingresso di un nuovo socio. Lo svilupparsi di legami con l’infrastruttura produttiva del territorio porta REISER ad affermarsi sempre più come partner informatico anche nella piccola e media impresa locale differenziandosi dalle altre società informatiche per la capacità di comprensione delle esigenze della PMI e di far comprendere anche a interlocutori non esperti le potenzialità delle soluzioni informatiche offerte.

2010

Anno di apertura della nuova sede, situata a Lainate caratterizzata dalla presenza di spazi dedicati all’assistenza in remoto e alle attività di formazione.